Condizioni Generali di Vendita

Come acquistare su iWird?

Richiedi un preventivo online in maniera facile e veloce. Non solo riceverai un’offerta su misura per te ma ti offriamo anche consigli per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Risparmia tempo e denaro! iWird è la soluzione completa, che ti aiuta in tutto il processo di acquisto. Devi progettare la segnaletica ma non hai la grafica? Puoi utilizzare gratuitamente il nostro reparto grafico per impaginare le tue targhe.
Sei un rivenditore? Chiedi un listino riservato e tutto il necessario per iniziare a vendere i nostri prodotti nel tuo e-commerce.

Hai domande o dubbi su spedizioni e modalità di ordine? Chiamaci al numero 0444 401624, saremo felici di aiutarti.

PREZZI

I prezzi si intendono IVA esclusa.

SPEDIZIONI

Salvo diverse disposizioni del committente, iWird spedisce con corriere espresso in tutta Italia e all’estero.

CONSEGNE

La consegna degli ordini avviene normalmente in 1 o 2 giorni lavorativi su territorio nazionale e in 3-4 giorni su isole, località disagiate o in zone periferiche. Per alcuni prodotti i tempi di consegna variano dai 3 giorni a 15 giorni in funzione al tipo di prodotto, lavorazioni aggiuntive, personalizzazioni e quantità. In ogni caso i tempi di consegna sono sempre indicati nel preventivo. è possibile ritirare gratuitamente il materiale presso la nostra sede, concordando il giorno. La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo diversa richiesta esplicita del cliente. Alla consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che:

ATTENZIONE

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto, o la mancanza di colli devono essere segnalati per iscritto entro 5 gg dalla consegna. Si consiglia pertanto di accettare la merce “con RISERVA”, specificando le condizioni di ricevimento dell’imballo; “ritiro con riserva perché l’imballo presenta un’ammaccatura alla base” oppure “ritiro con riserva perché il collo è strappato”. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

PAGAMENTI

Le modalità di pagamento sono concordate in fase di preventivo e conferma d’ordine. Sono accettati:

RESI

Tutti i prodotti sono soggetti alle garanzie previste dal Codice del Consumo.
Se ricevi un prodotto difettoso, ti verrà sostituito comprensivo delle spese di spedizione di restituzione. Contatta entro 8 giorni il nostro servizio clienti 0444 401624 e concorderemo la procedura di reso.
Un articolo va reso completo di tutte le sue parti (compreso accessori, manuali, parti di ricambio, cavi ecc), integro e nel suo imballo originale. Le tempistiche degli ordini di sostituzione sono di circa 10-12 giorni dalla data di registrazione del reso, e comunque variabili a seconda della disponibilità degli articoli e del vettore utilizzato. Il prodotto reso sarà esaminato al suo arrivo nei nostri magazzini per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.