Targa linea FLAT:
- design ultra sottile;
- in alluminio anodizzato silver;
- protezione frontale in metacrilato;
- grafica intercambiabile;
- bifacciale;
- sospesa con cavetti e distanziale.
Targa Linea Flat sospesa può essere fissata in qualunque punto della stanza. Ideale per esporre la segnaletica interna di uffici, agenzie, musei, ospedali, hotel. Design nuovo, ultra sottile studiato per un sistema segnaletico chiaro e ben visibile. L’apertura superiore semplice e pratica assieme al foglio di protezione in polistirolo trasparente permettono di cambiare la grafica ogni volta che si desidera.
Le targhette sospese bifacciali si caratterizzano per un design moderno e innovativo. La segnaletica Flat è stata progettata per unire design e praticità.
Il profilo delle targhe piatte ha uno spessore di soli 5 mm ed è realizzato in alluminio anodizzato silver. La cornice minimal non disturba le tue indicazioni e lascia massima visibilità al foglio inserito. La struttura delle targhe sospese si compone di una doppia targa in alluminio anodizzato silver con due agganci per il fissaggio a soffitto con cavetti. Puoi posizionare la targa bifacciale in qualunque punto della stanza e la segnaletica viene vista da entrambe le direzioni di arrivo.
La targa piatta sospesa è dotata di un doppio pannello trasparente in polistirolo antiriflesso, spessore 1,2 mm. Il pannello trasparente si posiziona da ambo i lati davanti ai fogli inseriti nella targa e ha una doppia funzione: li protegge e li mantiene fermi.
Inserire il foglio con la segnaletica nella targa sospesa è facile e veloce.
Il foglio può essere cambiato in ogni momento senza togliere la targa dalla parete.
L’indicazione può essere stampata su diversi supporti: carta uso mano o cartoncino. Se preferisci un supporto che resista nel tempo affidati al nostro reparto grafico interno: svilupperemo il layout grafico per la tua segnaletica e lo stamperemo su carta plastificata semirigida.
La segnaletica per interni è disponibile in 5 formati standard:
La targa sospesa linea Flat si può fissare al soffitto con l’attacco a soffitto che si trova all’estremità del cavetto. L’indicazione sarà visibile da entrambi i sensi di marcia.
Le targhe a soffitto sono dotate di due staffe alle quali si agganciano due cavetti in acciaio della lunghezza necessaria (con la targa sono inclusi 2 cavetti lunghezza 2 metri). Al termine del cavetto un attacco a soffitto di aiuterà a fissare l’espositore.
Compila il form per ricevere subito una quotazione su misura o il listino rivenditori.
Preferisci parlare?
commerciale@iwird.it
Valeria Faggionato
Manuel Balestro
logistica@iwird.it
Giulia De Guio
Paolo Bisognin
amministrazione@iwird.it
Barbara Michelin
Sofia Corato
grafica@iwird.it
Simona Spagnolo
Costantin Paduraru