Pannello divisorio singolo autoportante:
- struttura in alluminio anodizzato silver;
- profilo diametro 30 mm;
- superficie magnetica in lamiera microforata;
- piedini fissi in metallo verniciato a polveri silver;
- dimensioni totali 100x190x38 cm.
Il pannello divisorio in lamiera microforata è autoportante e disponibile nella versione singola o doppia. La struttura si compone di un profilo tondo da 30 mm in alluminio anodizzato silver con piedini fissi in metallo verniciato a polveri silver, lunghezza 38 cm. La superficie in lamiera microforata è magnetica. Il pannello divisorio può essere usato singolo o unito ad uno o più pannelli con il kit di concatenazione. Il kit di concatenazione permette la rotazione di uno dei pannelli sull’asse centrale.
Per spostare più facilmente le strutture divisorie scegli il kit ruote carrellate invece dei piedini fissi. In questo modo potrai ricreare nuovi spazi ogni volta che desideri.
Il pannello divisorio in lamiera microforata è ideale in azienda, sia in ufficio che nelle aree produttive. La superficie magnetica permette di usare il divisorio anche come lavagna per lasciare appese note, linee guida e time line.
Grazie al kit di concatenazione e alle ruote che rendono la struttura carrellabile è possibile ridisegnare lo spazio ogni volta che si desidera, spostando le pareti a seconda delle esigenze.
Compila il form per ricevere subito una quotazione su misura o il listino rivenditori.
Preferisci parlare?
commerciale@iwird.it
Valeria Faggionato
Manuel Balestro
logistica@iwird.it
Giulia De Guio
Paolo Bisognin
amministrazione@iwird.it
Barbara Michelin
Sofia Corato
grafica@iwird.it
Simona Spagnolo
Costantin Paduraru