Colonnine con corda: le troviamo nei musei, nei teatri, in showroom, saloni, ma sono davvero tutte uguali? Scopri come scegliere la colonnina più adatta a te!

Colonnine con corda, con cordone, con nastro, ma hai mai pensato come la differenza di materiali possa influire sulla scelta dei tuoi delimitatori di percorso? Abbiamo già parlato della differenza tra nastro e cordone (qui). Oggi vogliamo presentarti la linea di segnapercorso con cordino elastico. Perché l’elasticità? Pensa ad una scalinata: devi dividere temporaneamente l’accesso per migliorare l’afflusso e il deflusso dell’utenza. Con una colonnina MUSEUM non c’è niente di più facile.
Il cordino elastico, a differenza del cordone intrecciato, resta perfettamente sempre teso anche su piani diversi.

La nuova linea MUSEUM

La linea MUSEUM è caratterizzata da uno stile essenziale: un cordino per delineare i tuoi percorsi riducendo al minimo l’ingombro visivo. Ecco perché la linea MUSEUM è ideale in tutti i luoghi in cui è necessaria discrezione ed eleganza. La linea minimale si adatta in ogni contesto. Visibilità senza invadenza: la finitura scelta è il classico nero satinato, mentre il rosso è il colore della corda. Disponibile in due altezze e con vari accessori.

Vai alla sezione museum

Cordone o Corda elastica? Scopri la nuova linea di colonnine MUSEUM