LUN-VEN 09-13 / 14-18

Blog

Nuova Serie DIGITAL: dedicata ai supporti digitali

5 Luglio 2016

Una nuova arrivata nella famiglia iWird

La Serie DIGITAL: linea di prodotti dedicata ai supporti multimediali.

Tablet, iPad, Monitor finalmente a disposizione dell’utenza per offrire un servizio in più, senza rinunciare alla sicurezza.

Quando il geniale Steve Jobs il 27 gennaio 2010 presentò il primo iPad, in pochi avrebbero scommesso che l’ormai famosa “tavoletta” sarebbe diventata un oggetto di uso comune. Da quella storica conferenza Apple allo Yerba Buena Center for the Arts Theater di San Francisco, in un solo anno il numero di iPad venduti avrebbe superato quota 25 milioni. Con la sua diffusione, crebbe anche il mercato delle app.

Non solo giochi, widget e social network, ad oggi, infatti, l’utilizzo di app mobile ha superato quello della navigazione web. Sempre più aziende sviluppano la propria app per facilitare l’acquisto di prodotti del proprio e-commerce ma non solo!

Perfino gli enti pubblici approdano nel mercato delle app offrendo servizi nel territorio raggiungibili tramite smartphone e tablet. E se il mercato è in crescita e cammina al fianco della diffusione del wi-fi pubblico, è sempre più utile fornire all‘utenza meno preparata tecnologicamente un accesso guidato e sicuro al mondo della lettura digitale. Come?

Attraverso la messa disposizione degli apparecchi mobili. Per questo molte aziende, biblioteche, comuni, uffici pubblici scelgono di avvalersi di postazioni apposite per il libero accesso alle app. Da questa considerazione, nasce la nuova serie DIGITAL. Strutture dedicate proprio ai tablet, ai monitor touch-screen, agli iPad che consentono di mettere a disposizione tutta la loro tecnologia garantendo sicurezza e robustezza.